Giancarlo Magalli Ho trovato l’amore

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-11

Giancarlo Magalli: “Ho trovato l’ amore, lei è più giovane di me” Giancarlo Magalli ha dichiarato di non essere più single e di aver trovato una ragazza più giovane di lui: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macchè! …

article-post

Giancarlo Magalli: “Ho trovato l’ amore, lei è più giovane di me”

Giancarlo Magalli ha dichiarato di non essere più single e di aver trovato una ragazza più giovane di lui: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macchè! E’ più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte…”.

Il conduttore non ha rivelato l’ identità della fortunata, si è limitato a dire che è giovanissima e ha trascorso il pre-capodanno in sua compagnia.

Subito dopo aver svelato la novità amorosa, ha espresso considerazioni sul sesso femminile: “Le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose”, precisando che la sua aspettativa di vita sarebbe quella di arrivare a 80 anni di vita.

 

 

Potrebbe interessarti anche