Gianfranco Apicerni, postino di C’è posta per te sulla fidanzata: “Mi rimette in riga”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-24

Il postino di C’è posta per te, Gianfranco Apicerni parla della sua vita privata e della sua attuale fidanzata Daniela. Gianfranco Apicerni che tutti conosciamo come il postino del programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, parla della sua vita privata, raccontando del suo legame con la fidanzata Daniela Moraes. Il giovane, dopo …

article-post

Il postino di C’è posta per te, Gianfranco Apicerni parla della sua vita privata e della sua attuale fidanzata Daniela.

Gianfranco Apicerni, postino di C'è posta per te sulla fidanzata: "Mi rimette in riga"

Gianfranco Apicerni che tutti conosciamo come il postino del programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, parla della sua vita privata, raccontando del suo legame con la fidanzata Daniela Moraes. Il giovane, dopo aver partecipato al programma di Canale 5, Uomini e Donne, dove senza successo, aveva scelto l’ex corteggiatrice Valeria Bigella, oggi Gianfranco è felice con la sua Daniela che di professione fa la ballerina e personal trainer. In una sua intervista al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, il postino di C’è posta per te, ha dichiarato che quella con la Moraes è la storia più duratura che ha avuto, i due stanno insieme da ben 4 anni.

Gianfranco Apicerni, postino di C'è posta per te sulla fidanzata: "Mi rimette in riga"

Gianfranco Apicerni ha debuttato in tv nel mondo della televisione nel 2004, con il reality show sul calcio Campioni. Il postino della trasmissione di Maria De Filippi, ha confidato che Daniela l’ha conquistato fin da subito con la sua bellezza e semplicità,  inoltre ha assicurato che la sua fidanzata è una donna indipendente e paziente, che ha grande stima di lui dunque il rapporto tra Apicerni e la Moraes si basa su una grande complicità ma soprattutto sulla fiducia. Gianfranco poi, ha dichiarato alla rivista di Riccardo Signoretti, quanto segue, circa il rapporto con la sua Daniela: “Siamo entrambi gelosi ma col tempo abbiamo imparato a moderarci. A dire il vero forse lo sono più io, anche se non mi dà modo di esserlo. Mi lascia grande libertà: ma, quando vede che qualcosa non va, esce il lato tosto del suo carattere e mi rimette in riga”, il ragazzo aggiunge che la coppia vive alla giornata e che al momento non ci sono progetti come matrimonio o figli in vista, ma Apicerni ha definito Daniela la donna della sua vita. L’amore c’è, sono entrambi giovani, quindi c’è ancora qualche anno di tempo, prima di pensare ad impegnarsi, ora i due ragazzi vogliono concentrarsi sul loro amore e chissà, magari i progetti che volevano tanto posticipare, arriveranno prima del previsto.

Gianfranco Apicerni, postino di C'è posta per te sulla fidanzata: "Mi rimette in riga"

Gianfranco Apicerni è molto concentrato sulla carriera, ormai da circa dieci anni, consegna la posta alle persone che vengono mandate a chiamare dalla redazione di C’è posta per te, ma nonostante il suo lavoro, il giovane ha una laurea in marketing, ma la professione che svolge attualmente è molto gratificante e grazie ad esso è riuscito ad instaurare un bellissimo rapporto con la conduttrice del programma, Maria De Filippi, la quale lo ha lanciato all’interno del mondo dello spettacolo. Inoltre la sua partecipazione a C’è posta per te, gli ha permesso di legare molto anche Andrea Offredi, Chiara Carcano e Marcello Mordino che come lui, svolgono il ruolo di postini all’interno della trasmissione.

Gianfranco Apicerni, postino di C'è posta per te sulla fidanzata: "Mi rimette in riga"

Il futuro però è incerto e Gianfranco Apicerni potrebbe passare dagli studi di C’è posta per te alle spiagge dell’Honduras, infatti il giovane si è autocandidato per la nuova edizione de L’isola dei famosi, il reality che sarà condotto da Ilary Blasi che partirà su Canale 5 a marzo, dopo una pausa piuttosto lunga. Sicuramente sarà una grande sfida per il postino, ora non resta che attendere e sperare che la produzione del reality lo contatti, nel frattempo continueremo a vedere Gianfranco nelle prossime puntate del programma del sabato sera di Maria De Filippi, ma sarebbe bello vedere Apicerni anche nel ruolo di isolano, dopo averlo visto come tronista e postino, teniamo le dita incrociate per lui. Il programma della De Filippi ci terrà compagnia ancora fino a marzo probabilmente subito dopo, verrà sostituito dal serale del talent show della stessa conduttrice, Amici.

Potrebbe interessarti anche