Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un incidente

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-08

L’ex tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Gianluca De Matteis ha avuto un incidente in moto. Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne, è stato protagonista di un incidente in moto. E’ stato lui stesso a raccontarlo sui social network, il giovane per evitare di investire un gatto …

article-post

L’ex tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Gianluca De Matteis ha avuto un incidente in moto.

Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un incidente

Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne, è stato protagonista di un incidente in moto. E’ stato lui stesso a raccontarlo sui social network, il giovane per evitare di investire un gatto in piena curva, è finito a terra. Fortunatamente, non è accaduto nulla di grave e Gianluca ha riportato solo qualche graffio alla gamba, anche se dovrà stare a riposo considerando che l’arto gli fa molto male. Subito dopo l’incidente, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, è finito al pronto soccorso, dove il fisioterapista gli ha fatto fare alcuni accertamenti, dopo aver riscontrato alcuni problemi al ginocchio, De Matteis, attualmente ha difficoltà a camminare, ma non ha nessuna frattura, l’unica cosa che dovrà fare è stare a riposo e presto si rimetterà.

Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un incidente

Gianluca De Matteis ha informato lui stesso, i followers attraverso il profilo Instagram e prossimamente, terrà aggiornati tutti i suoi fans, riguardo le sue condizioni di salute. Al momento, l’unica preoccupazione è il gonfiore del ginocchio. Il ragazzo è uno dei volti noti del dating show di Canale 5, Uomini e Donne che nello scorso dicembre ha deciso di abbandonare e lo ha fatto con un grande dispiacere nel cuore. Maria De Filippi ha annunciato le motivazioni che hanno portato Gianluca ad abbandonare il programma, spiegando che secondo il ragazzo non stava concludendo nulla con nessuna delle sue corteggiatrici e con grande dispiacere ha deciso di lasciare la trasmissione. Un grande desiderio di De Matteis è quello della recitazione, tempo fa, aveva annunciato dei progetti lavorativi con il regista e scrittore Giles Smith, quindi non ci resta che attendere per scoprir se questi progetti andranno in porto. Fortunatamente Gianluca sta bene e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro, sia a livello personale che lavorativo.

Potrebbe interessarti anche