Gianluca Mech al mercato della frutta

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-05-08

Gianluca Mech al mercato della frutta con le telecamere Gianluca Mech tra i venditori ambulanti di frutta e verdura della Capitale. Come mai si trova lì? Non sta acquistando prodotti,  ma sta registrando le nuove puntate di Ricette all’italiana (in onda su Rete4). Il famoso imprenditore, reduce da un viaggio di lavoro in America, nel …

article-post

Gianluca Mech al mercato della frutta con le telecamere

Gianluca Mech tra i venditori ambulanti di frutta e verdura della Capitale. Come mai si trova lì? Non sta acquistando prodotti,  ma sta registrando le nuove puntate di Ricette all’italiana (in onda su Rete4).

Il famoso imprenditore, reduce da un viaggio di lavoro in America, nel 2016 ha partecipato a L’isola dei famosi ed ha raccontato la sua esperienza, riavvolgendo il nastro dei ricordi, insieme a Creig Warwick (ex naufrago dell’edizione 2018) in un video imperdibile! Guardalo cliccando qui sotto.

La storia di Mech è molto singolare ed è legata ad un dramma di famiglia dopo la morte di suo padre. Infatti, Gianluca da tempo sta portando avanti una vera e propria crociata contro l’obesità. “Mio padre è morto per il sovrappeso”, ha rivelato al nostro sito. Oggi è l’ erede di una lunga tradizione erboristica. “Seguivo i miei genitori nei mercati quando vedevano spezie ed ho imparato il ‘furbesco’: la lingua degli ambulanti, giostrai”.

Lui mangia sano. Non “sgarra” mai. E non potevamo di certo sorprenderlo in un negozio pieno di dolciumi e calorie, ma tra le bancarelle del mercato di frutta.

Potrebbe interessarti anche