Gianluca Mech in America Il re della dieta

di Redazione

Pubblicato il 2018-06-04

Gianluca Mech in America Il “re della dieta”intervistato dai colossi del giornalismo mondiale Gianluca Mech è arrivato da alcuni giorni in America per importanti progetti di lavoro. Sui social il padre della dieta Tisanoreica (che sta spopolando in tutto il mondo) ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono negli studi di importanti tv americane. Si …

article-post

Gianluca Mech in America Il “re della dieta”intervistato dai colossi del giornalismo mondiale

Gianluca Mech è arrivato da alcuni giorni in America per importanti progetti di lavoro. Sui social il padre della dieta Tisanoreica (che sta spopolando in tutto il mondo) ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono negli studi di importanti tv americane. Si tratta di veri e propri colossi! Anche oltreoceano Mech, da tempo, è popolarissimo.

I giornalisti di Fox e Sky, già alcuni mesi fa, l’hanno intervistato sulla sua esperienza imprenditoriale. Ma c’è di più: Mech, che giovanissimo si è recato in America per perfezionare la lingua, conosce molto bene quel territorio e gli imprenditori locali.

La scorsa settimana, invece, è stato avvistato a Roma in uno dei mercati rionali del centro dove solitamente vengono registrate le puntate di Ricette all’italiana, la trasmissione in onda su Rete4 e molto seguita in termini di share. La domanda che molti amanti del gossip si pongono è la seguente: adesso Mech si trova in America per mettere a dieta qualche star famosa? Non si sa. E’ mistero sul suo viaggio.

Mech, come vi abbiamo raccontato tempo fa, è di casa negli Usa e in occasione dei quarant’anni de La Febbre del sabato sera (celebre film famoso in tutto il mondo) ha festeggiato in modo unico tornando nel locale dove venne girata quella pellicola.

“Da bambino Tony Manero era un mio idolo. Lo era e resterà tale nel tempo“, aveva raccontato l’imprenditore vicentino. Al settimanale Giallo, invece, ultimamente ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato la sua storia: dalla preparazione delle erbe seguendo l’antica tradizione di famiglia sino ad arrivare alla nascita della sua azienda. Che l’ha portato ad essere tra i più popolari imprenditori al mondo.

Potrebbe interessarti anche