Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini dopo la truffa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-02

Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, racconta insieme alla figlia, alla trasmissione Le iene, della truffa ai suoi danni. Gianna Orrù, madre della showgirl Valeria Marini, si sfoga in un’intervista al programma di Italia 1, Le iene, in seguito alla presunta truffa subita che ammonta a 335 mila euro. Accanto alla donna, la figlia che …

article-post

Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, racconta insieme alla figlia, alla trasmissione Le iene, della truffa ai suoi danni.

Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini dopo la truffa

Gianna Orrù, madre della showgirl Valeria Marini, si sfoga in un’intervista al programma di Italia 1, Le iene, in seguito alla presunta truffa subita che ammonta a 335 mila euro. Accanto alla donna, la figlia che solo alcuni giorni prima, aveva raccontato al settimanale Oggi, del raggiro che aveva portato le due a litigare.  “L’ho messa in guardia, ma era tardi: se l’è presa con me, non mi ha creduta. Ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi”, ha raccontato Valeria.

Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini dopo la truffa

Le iene hanno voluto far chiarezza e Valeria Marini e sua madre, hanno indicato come truffatore l’attore e produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani, che la donna ha conosciuto nell’ufficio della figlia, restando poi in contatto con lui: “Il signor Milazzo propose quasi subito degli investimenti alla signora Orrù, palesandogli anche la possibilità di guadagni importanti attraverso una piattaforma che si chiama eToro con valuta in Bitcoin” ha spiegato l’avvocato delle due donne. “Lui diceva che si potevano guadagnare tanti soldi. E io presa dall’entusiasmo dico ‘reinvestiamoli’. Avrei dovuto ricevere sul mio conto in banca 903.000 euro, questo mi era stato detto” ha aggiunto la Orrù.

Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini dopo la truffa

Valeria Marini, la madre e il loro legale, mostrato dei documenti che provano la truffa, si tratta di una scrittura privata in cui il produttore garantisce che il capitale investito non subisca nessuna perdita, poi si notano alcuni bonifici fatti da Gianna sul conto di Milazzo che hanno come causale “coinvestimento trading online” e messaggi dell’uomo che indicavano i presunti guadagni. Ora sarà il tribunale a decidere chi ha ragione, in tutto ciò, c’è una terza persona Andrea Valerio Inturri, che però, dopo indagini della showgirl, sembrerebbe non esistere. La showgirl vuole giustizia così come la Orrù: “Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori. Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta: non si dà pace” ha commentato Valeria.

Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini dopo la truffa

Le iene hanno scovato anche Giuseppe Milazzo Andreani, rinviato a giudizio con l’accusa di truffa aggravata, ai microfoni del programma di Italia 1, risponde: “E’ tutta una montatura della signora Orrù, lo sanno tutti che era innamorata di me. La signora Gianna aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me. Siccome io non ci sono stato si è inventata tutto. Ti mando i messaggi della signora nuda”, ma nessun messaggio arriva sul telefono dell’inviato: “Non diciamo stupidaggini. Lui ha fatto una sorta di corteggiamento goffo, ma io gli ho detto che poteva essere mio nipote. Mi ha detto che l’età non conta, ma io non ho dato seguito a queste sciocchezze. Scusa, ma i miei soldi dove sono? Tutto il resto sono chiacchiere perché non sa cosa dire. Storia di sesso? Mi viene da ridere, fatti privi di consistenza e gravi. Foto nuda? Questo è impazzito! Neanche in costume da bagno. Ho 83 anni, foto nuda non ne ho mai fatte in tutta la vita, aspetto di vederle con ansia…”commenta Gianna all’inviato del programma.

Potrebbe interessarti anche