Gianni Sperti manda all’altro paese Maria De Filippi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-28

Lo storico opinionista del programma di Canale 5, Uomini e Donne, Gianni Sperti, manda all’altro paese Maria De Filippi. Alcuni giorni fa, è stato il compleanno di  Gianni Sperti, noto opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Solitamente il giorno del compleanno dovrebbe essere il più bel giorno da trascorrere, ma …

article-post

Lo storico opinionista del programma di Canale 5, Uomini e Donne, Gianni Sperti, manda all’altro paese Maria De Filippi.

Gianni Sperti manda all'altro paese Maria De Filippi

Alcuni giorni fa, è stato il compleanno di  Gianni Sperti, noto opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Solitamente il giorno del compleanno dovrebbe essere il più bel giorno da trascorrere, ma per l’uomo, è stato un vero e proprio incubo. Difatti la sorella dell’opinionista, ha investito un uomo mentre al telefono. In realtà, nella faccenda è coinvolta anche la storica collega di Gianni, Tina Cipollari e l’uomo nella foga del momento, manda persino Maria De Filippi all’altro paese.

Gianni Sperti manda all'altro paese Maria De Filippi

Cinzia Sperti, la sorella di Gianni, mentre è in auto con un amico e il fratello, parla al telefono e sbadatamente, mentre fa retromarcia, investe un passante. Fortissime sono le grida dell’uomo che attirano l’attenzione dei passanti e insospettiscono Gianni Sperti che commenta: “Vuole solo i soldi dell’assicurazione. E’ impossibile che si sia fatto male!”, ma nonostante ciò, viene chiamata l’ambulanza che carica l’uomo investito. L’incidente che vede coinvolti i fratelli Sperti, diventa immediatamente virale e si vocifera, persino che l’opinionista di Uomini e Donne fosse addirittura ubriaco.

Gianni Sperti manda all'altro paese Maria De Filippi

Gianni Sperti riceve poi, una telefonata dalla sua collega, Tina Cipollari che vuole sapere cosa sia successo e la quale gli rivela: “Un giornalista mi ha chiamata per chiedermi come sei al volante. Gli ho detto che sei un po’ distratto…”. L’uomo chiama la persona che è stata investita dalla sorella Cinzia e gli chiede di fare una rettifica su quanto raccontato. La vittima dell’incidente rivela di aver finto tutto, confermando i sospetti di Sperti e dice a quest’ultimo: “Il mio lavoro è questo. Io rettifico tutto, se tu mi fai fare un anno da opinionista in tv. Chiama la De Filippi!”. Gianni si rifiuta di farlo, ma Maria De Filippi gli telefona per chiedergli cosa sia accaduto e lui le risponde: “Ho la salivazione a zero Maria…”, la moglie di Maurizio Costanzo rivela poi a Sperti che si tratta tutto di uno scherzo del programma di Italia 1, Le iene e, l’opinionista esclama: “Ma vaffanc**o”, immediatamente si corregge, dicendo: “Non a te Maria…”, il danno però è fatto e la conduttrice augura buon complanno all’opinionista, mentre se la ride.

Potrebbe interessarti anche