Gianni Sperti Quest’anno sarò molto più vigile

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-15

Gianni Sperti: Quest’anno sarò molto più vigile L’ ultima dichiarazione di Gianni Sperti è stata la seguente: “Quest’anno smetterò di essere l’opinionista che avete avuto modo di conoscere fino a oggi. Davanti ai miei occhi sono passati, in questi anni, tanti “falsi” anche piccoli di età ma sicuramente grandi nell’avere la capacità di raggirare tutte …

article-post

Gianni Sperti: Quest’anno sarò molto più vigile

L’ ultima dichiarazione di Gianni Sperti è stata la seguente: “Quest’anno smetterò di essere l’opinionista che avete avuto modo di conoscere fino a oggi. Davanti ai miei occhi sono passati, in questi anni, tanti “falsi” anche piccoli di età ma sicuramente grandi nell’avere la capacità di raggirare tutte le persone che lavorano seriamente per realizzare Uomini e Donne. In molti non hanno avuto scrupoli nell’avere atteggiamenti poco chiari solo ed esclusivamente per interessi economici. Quest’anno sarò molto più vigile, li seguirò con attenzione anche a costo di farmi trovare sotto alle loro abitazioni, nei loro alberghi e, se ci fosse bisogno, li smaschererò senza scrupoli. Nessuna giustificazione, dunque, per i tronisti che, quest’anno come non mai, saranno sorvegliati attentamente”.

L’ invito di comportarsi adeguatamente è rivolto ai nuovi tronisti: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella.

Potrebbe interessarti anche