Gigi D’Alessio ha un nuovo amore una fan più giovane di 26 anni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-11

Il cantante Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore, con una fan più giovane di lui di ventisei anni e l’avrebbe già presentata ai figli più grandi. La storia tra il cantante Gigi D’Alessio e la sua compagna e collega Anna Tatangelo si è conclusa circa un anno fa, ma i motivi per la fine della loro …

article-post

Il cantante Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore, con una fan più giovane di lui di ventisei anni e l’avrebbe già presentata ai figli più grandi.

Gigi D'Alessio ha un nuovo amore una fan più giovane di 26 anni

La storia tra il cantante Gigi D’Alessio e la sua compagna e collega Anna Tatangelo si è conclusa circa un anno fa, ma i motivi per la fine della loro relazione restano ancora oscuri, ma nelle ultime ore, sono arrivate delle novità, Gigi D’Alessio ha una nuova compagna, una sua fan di 26 anni più giovane di lui e secondo alcune indiscrezioni il cantante, avrebbe fatto conoscere già la donna ai suoi figli più grandi, Claudio D’Alessio, Ilaria D’Alessio e Luca D’Alessio, nati dal matrimonio tra Gigi e l’ex moglie Carmela Barbato Il Mattino riporta dei dettagli circa la nuova fiamma di D’Alessio, fan del cantante di 28 anni, di nome Denise. I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Capri.

Gigi D'Alessio ha un nuovo amore una fan più giovane di 26 anni

Gigi D’Alessio attualmente, non ha commentato la notizia, ma da quando la sua storia con Anna Tatangelo è finita, non si sa più niente riguardo la vita sentimentale del cantante. Nelle ultime ore, però Gigi, è finito al centro del gossip a causa della sua nuova relazione con la fan Denise, più giovane di lui di 26 anni. Secondo alcune informazioni, fornite da Il Mattino, la ragazza vivrebbe a Napoli, addirittura accanto all’ex moglie di Gigi, Carmela Barbato, la quale sarebbe stata paparazzata diverse volte, a Roma, sfrecciare sulla Lamborghini dell’ex marito, in direzione Olgiata, dove si trova la villa in cui D’Alessio viveva con la Tatangelo e il loro figlio Andrea, nato nel 2010.

Gigi D'Alessio ha un nuovo amore una fan più giovane di 26 anni

Anna Tatangelo di recente, ha parlato delle motivazioni che hanno portato a concludere la storia con l’ex compagno e padre di suo figlio Andrea, relazione che è durata ben 15 anni. “Non c’entrano terzi” ha commentato la cantante. Gigi e Anna si erano lasciati già nel 2017, poi però l’anno successivo, sono tornati insieme, però i due si sono poi lasciati definitivamente.“Litigavamo sempre più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano” ha rivelato Anna Tatangelo, la quale un giorno, ha deciso di andare via e lasciare il compagno. La storia d’amore tra Anna e Gigi D’Alessio è iniziata nel 2005, ma è stata resa nota solamente l’anno successivo. La coppia poi, nel 2010 ha avuto un figlio, Andrea e nel 2020 è stato annunciata sui social la fine della loro relazione. 

Gigi D'Alessio ha un nuovo amore una fan più giovane di 26 anni

Dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, sono stati attribuiti numerosi flirt ad Anna Tatangelo ma, mai nessuno è stato confermato. Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, la cantante si dedica alla sua carriera e al figlio, avuto con l’ex compagno Gigi D’Alessio. Di recente, la donna ha partecipato, nella giuria, al programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, All Together Now, insieme a J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. Mentre per quanto riguarda Gigi, nelle ultime ore, è giunta la notizia di una nuova fidanzata, anche lei, come Anna, è più giovane dell’uomo e sembra essere anche lei di Napoli. Pare proprio che il cantante partenopeo, dopo la fine della storia con la sua compagna, abbia già voltato pagina. Chissà se questo nuovo amore, ispirerà delle nuove canzoni a D’Alessio, com’è accaduto quando ha iniziato a frequentare la Tatangelo? Si sa, d’altronde l’amore fa parte della musica di Gigi.

Potrebbe interessarti anche