Gigi D’Alessio sul palco a sorpresa col figlio Francesco

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-18

Gigi D’Alessio e il commento di Nino D’Angelo: “Uguale a mamma Denise” Gigi D’Alessio per la prima volta mostra pubblicamente suo figlio Francesco, nato lo scorso gennaio dalla compagna Denise Esposito. Il celebre cantante campano a sorpresa mentre era impegnato in una tappa del suo tour ‘Figli di un Dio Minore ha fatto capolino sul palco …

article-post

Gigi D’Alessio e il commento di Nino D’Angelo: “Uguale a mamma Denise”

Gigi D’Alessio per la prima volta mostra pubblicamente suo figlio Francesco, nato lo scorso gennaio dalla compagna Denise Esposito. Il celebre cantante campano a sorpresa mentre era impegnato in una tappa del suo tour ‘Figli di un Dio Minore ha fatto capolino sul palco con il piccolo tenendolo tra le braccia mostrando tutta la sua felicità e gioia, quindi la presentazione del bimbo al pubblico, a cui ha fatto seguito una puntualizzazione di Nino D’Angelo che sta eseguendo il tour insieme all’amico e collega.

Gigi D’Alessio sul palco a sorpresa col figlio Francesco
Gigi D’Alessio sul palco a sorpresa col figlio Francesco

Gigi D’Alessio presenta il piccolo Francesco

“Questa è la cosa importante che vi volevo dire: lui è Francesco. Per la prima volta sul palco”: così un emozionato D’Alessio, con in braccio il suo piccolo Francesco, lo ha presentato durante il concerto. Il video dell’affettuoso e inaspettato gesto è stato diffuso sui social da una orgogliosa mamma Denise, che ha pubblicato tra le sue Stories Instagram il dolce momento tra suo figlio e papà Gigi. “Francesco è tale e quale alla mamma”, ha sottolineato poi Nino D’Angelo, che, raggiunto l’amico in scena, ha dato un bacio sulle guance del piccino.

Gigi e Denise innamoratissimi

L’amore tra Denise e il musicista campano sembra proseguire a vele spiegate. Voci vicine alla coppia testimoniano che i due sono innamoratissimi. In effetti nelle rare occasioni nelle quali si sono mostrati insieme D’Alessio e la Esposito, hanno sempre dato l’impressione di essere innanzi a due persone che si amano profondamente. Proprio recentemente a Denise è stata fatta una dedica emozionante e mozzafiato da parte del compagno che, durante un concerto a Viggiano, nel Potentino, l’ha fatta sciogliere. “Quanti amori nascono così, ti prendono e non c’è modo di poter scappare via”, ha intonato lui, raggiungendo con lo sguardo gli occhi commossi ed innamorati della giovane avvocatessa che stava seguendo il fidanzato dal backstage.

Gigi D’Alessio sul palco a sorpresa col figlio Francesco
Gigi D’Alessio sul palco a sorpresa col figlio Francesco

Di Gigi D’Alessio ormai conosciamo praticamente tutto, di Denise invece si sa molto poco. Da quando però ha iniziato a frequentare il cantante è venuto alla luce qualcosa in più: ha 30 anni quindi 25 anni di meno rispetto al compagno ed ha origini napoletane, è una brillante avvocatessa che ama la sua privacy e non ha certo smania di apparire sulle copertine. Sarebbe stata proprio lei ad imporre una linea ferrea da seguire sul restare nell’ombra e salvaguardare la sfera privata.

Potrebbe interessarti anche