Gigi Finizio album Io torno

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-02

Gigi Finizio: racconta il suo album “Io torno”, presto tutte le date del suo tour Gigi Finizio intervistato da Turchese Baracchi, ha parlato del suo nuovo album “Io torno”, canzone ripresa da un brano famosissimo in Brasile di “Santana”. Come ben sappiamo il cantante ha una lunga carriera alle spalle, ogni volta che si siede …

article-post

Gigi Finizio: racconta il suo album “Io torno”, presto tutte le date del suo tour

Gigi Finizio intervistato da Turchese Baracchi, ha parlato del suo nuovo album “Io torno”, canzone ripresa da un brano famosissimo in Brasile di “Santana”.

Come ben sappiamo il cantante ha una lunga carriera alle spalle, ogni volta che si siede al pianoforte ha l’ intento di trasmettere le emozioni al suo pubblico, la sua musica pertanto risulta essere decisamente coinvolgente.

Non ha nascosto il desiderio di ritornare a cantare con Giorgia, alla domanda: “Con quale dei nuovi cantanti giovani ti vedresti a fare un duetto?”, lui ha risposto Ultimo e Anastasio. Sotto richiesta di Paolo Limiti ha rappresentato Napoli nel mondo.

“Io torno”

Il brano è accompagnato da un videoclip, firmato da Fabrizio Cestari, ha quasi 1 mln di visualizzazioni su Youtube. Oltre a ‘Io torno, title track del disco, ci sono i brani ‘Buongiorno Amore’, ‘Quale Domani’, ‘Solo Tu’, ‘Fuori Dal Mondo’, ‘Mai Volersi Bene’.

Aspettiamo e attendiamo tutte le date del suo tour che lo vedrà impegnato in tutta Italia.

Potrebbe interessarti anche