Gilles Rocca è il vincitore di Ballando con le stelle

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-23

Gilles Rocca, il vincitore di Ballando con le stelle, interviene a Domenica In dopo la sua vittoria nel programma di Milly Carlucci.   Sabato 21 novembre in prima serata su Rai 1 si è svolta la finale della quindicesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che ha visto vincitori …

article-post

Gilles Rocca, il vincitore di Ballando con le stelle, interviene a Domenica In dopo la sua vittoria nel programma di Milly Carlucci.

 

Sabato 21 novembre in prima serata su Rai 1 si è svolta la finale della quindicesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che ha visto vincitori l’attore Gilles Rocca e l’insegnante Lucrezia Lando, sul podio con loro si sono classificati al secondo posto Paolo Conticini e Veera Kinnunen e al terzo posto Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. Gilles, vincitore della quindicesima edizione, è intervenuto poi il giorno seguente nel programma di Mara Venier, in onda sullo stesso canale del programma che lo ha visto trionfare.

“Non ho chiuso occhio stanotte, ma voglio stare con gli occhi aperti il più a lungo possibile” ha raccontato Gilles Rocca a Domenica In, dopo la vittoria nel programma Ballando con le stelle, l’attore ha poi raccontato con entusiasmo le sue sensazioni dopo aver trionfato insieme alla sua insegnante e compagna d’avventura Lucrezia Lando. Grazie al suo intervento nel programma della Venier, Rocca ha avuto modo di ricordare com’è nata la sua popolarità sul piccolo schermo, popolarità che è arrivata dopo esser apparso in un video durante lo scontro avvenuto nell’ultimo Festival di Sanremo tra Morgan e Bugo, infatti l’attore viene inquadrato durante la ricerca del cantante che dopo il litigio ha lasciato il palco e Gilles lavora a quel tempo come fonico dietro le quinte. Insomma quei pochi secondi sono bastati per far sì di essere reclutato dalla conduttrice Milly Carlucci e dare a Gilles Rocca la possibilità di partecipare a Ballando con le stelle, dove n’è uscito vincitore.

 

Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno battuto tutti i concorrenti di questa quindicesima edizione di Ballando con le stelle, programma che ha visto come concorrenti: Paolo Conticini che ha partecipato insieme a Veera Kinnunen e si sono aggiudicati il secondo posto, Alessandra Mussolini con Maykel Fonts che hanno conquistato il terzo posto del podio, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina, Costantino della Gherardesca con Sara Di Vaira, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Vittoria Schisano con Marco De Angelis, Rosalinda Celentano con  Tinna Hoffman, Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Antonio Catalani con  Tove Villför, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi e Barbara Bouchet con Stefano Oradei. Nella conduzione sempre la Carlucci accompagnata dall’inseparabile Paolo Belli, mentre la giuria del programma, in questa edizione è stata composta da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith in veste di presidente della giuria. La quindicesima edizione di Ballando con le stelle ha avuto ben 10 episodi, contendendosi lo share del sabato sera contro il programma di Canale 5, Tù sì que vales, che sabato prossimo andrà in onda in diretta per la finale della sua settima edizione.

In questo momento Gilles Rocca, come ha mostrato poi nelle sue storie di Instagram, si goda la vittoria festeggiando con i suoi amici che gli hanno preparato una bella torta, ma attualmente non c’è stato nessun intervento pubblico da parte della sua fidanzata Miriam Galanti, anche lei attrice, la ricorderete per aver partecipato a fiction come Don Matteo e Che Dio ci aiuti. Sulla relazione tra la ragazza e Gilles Rocca non si sa molto, ciò che sappiamo è che i due si amano molto, tant’è che il loro amore non è stato scalfito neanche dalle presunte voci riguardanti una certa complicità tra Gilles Rocca e Lucrezia Lando, complicità che dev’esserci considerando che hanno partecipato al programma come partner di ballo, ma le voci che circolavano facevano pensare ad un altro tipo di complicità, però la cosa non ha scalfito per nulla il legame tra Rocca e Miriam.

 

Potrebbe interessarti anche