Ginevra Lamborghini fa coming out: “Ho avuto due storie con due donne”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-29

Ginevra Lamborghini :”Mi piacciono davvero le donne” Ginevra Lamborghini in questi primi giorni al Grande Fratello Vip ha già fatto conoscere molto di sé. Ha raccontato dei problemi e del difficile rapporto con sua sorella Elettra, del suo trascorso in Cina e dei suoi amori, includendo anche storie lesbo. Le sue parole al riguardo: “A …

article-post

Ginevra Lamborghini :”Mi piacciono davvero le donne”

Ginevra Lamborghini in questi primi giorni al Grande Fratello Vip ha già fatto conoscere molto di sé. Ha raccontato dei problemi e del difficile rapporto con sua sorella Elettra, del suo trascorso in Cina e dei suoi amori, includendo anche storie lesbo.

Ginevra Lamborghini fa coming out: “Ho avuto due storie con due donne”

Le sue parole al riguardo:

“A me piaceva e mi sono lasciata andare, lei invece non se la viveva bene. Questa cosa le smuoveva dei disagi. Anche quando ci vedevamo e partivano dei gran limoni e delle gran palpate, quando poi c’era il momento di concludere no. Alla fine c’è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello, però credo che abbia mantenuto un po’ di riserbo. Forse sensi di colpa. Non ero innamorata di lei, ma avevamo molta sintonia mentale, avevamo molta chimica e intesa. Ma poi ho capito che lei aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica. Sapevo che sarebbe andata a schifio. Non ci sentiamo più, ma se ci vediamo ora è tranquilla”.

Ginevra Lamborghini fa coming out: “Ho avuto due storie con due donne”

Il racconto della Lamborghini si arricchisce poi aggiungendo che quella non è stato l’unica storia lesbo che ha avuto. “Poi ho avuto un’altra cosa con un’altra ragazza e con lei ho molto più sperimentato anche con serenità. A me piacciono davvero le donne“.Ginevra Lamborghini ha fatto un coming out in piena regola che ha ricalcato molto quello fatto da sua sorella Elettra qualche anno fa. Anche lei infatti, in più occasioni, ha confessato di essere attratta anche dalle donne.

Potrebbe interessarti anche