Giordana Angi rapporto col padre

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-06-02

Giordana Angi, la mamma racconta il rapporto di sua figlia col padre Per la prima volta, la mamma di Giordana sul settimanale “Di Più Tv” parla del rapporto di sua figlia col padre: “Giordana non ha avuto una vita facile, lo ammetto, è stata anche colpa mia, e del suo rapporto burrascoso che ha avuto …

article-post

Giordana Angi, la mamma racconta il rapporto di sua figlia col padre

Per la prima volta, la mamma di Giordana sul settimanale “Di Più Tv” parla del rapporto di sua figlia col padre: “Giordana non ha avuto una vita facile, lo ammetto, è stata anche colpa mia, e del suo rapporto burrascoso che ha avuto col papà.

E pensare che il nostro, all’inizio, sembrava un amore da favola: io sono un’assistente di volo e ho conosciuto il padre di Giordana perché è stato passeggero di un mio volo. Un colpo di fulmine. Dopo pochi mesi che ci frequentavamo io, che sono francese, ho mollato tutto per trasferirmi da lui ad Aprilia, in provincia di Latina. Ci siamo sposati ed è nata Giordana”.

La ragazza appena maggiorenne ha dichiarato a sua mamma di essere omosessuale, grazie alla sua musica è riuscita a superare un periodo difficile. Dopo la fine del matrimonio, il padre non ha cercato più sua figlia, la cantante ha accusato un vuoto incolmabile. Ad oggi mamma Sophie è vicina più che mai a Giordana e cerca di supportarla.

Potrebbe interessarti anche