Brando Giorgi su Gilles Rocca: “Lo prendo a calci in c***”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-11

Dopo l’abbandono di Beppe Braida, gli animi si sono riscaldati sull’isola, specie tra Brando Giorgi e Gilles Rocca. L’ isola dei famosi sta iniziando a surriscaldarsi, nelle scorse ore, il naufrago Beppe Braida ha dovuto abbandonare il reality, dopo aver ricevuto una notizia dalla sua fidanzata, la quale gli ha rivelato che il padre di …

article-post

Dopo l’abbandono di Beppe Braida, gli animi si sono riscaldati sull’isola, specie tra Brando Giorgi e Gilles Rocca.

Brando Giorgi su Gilles Rocca: "Lo prendo a calci in c***"

L’ isola dei famosi sta iniziando a surriscaldarsi, nelle scorse ore, il naufrago Beppe Braida ha dovuto abbandonare il reality, dopo aver ricevuto una notizia dalla sua fidanzata, la quale gli ha rivelato che il padre di 90 anni è ricoverato in ospedale, dopo aver contratto il Covid-19 e che la madre di 87 anni è risultata anch’essa positiva, così l’uomo si è trovato costretto a salutare i compagni d’avventura e a tornare in Italia. L’abbandono di Braida, ha suscitato alcune scaramucce tra il resto del gruppo e Brando Giorgi, il quale sta facendo un percorso a sé, estraniandosi dagli altri.

Brando Giorgi su Gilles Rocca: "Lo prendo a calci in c***"

Il gruppo di naufraghi, con grande dispiacere e commozione, ha salutato Beppe Braida, con grande tristezza soprattutto di Valentina Persia che si era molto avvicinata all’uomo ed ha difatti commentato, dicendo: “Avevamo un’anima molto simile, avevamo paura di dimostrare, mi ha sempre preso per mano come una sorellina. Non aveva filtri a dirti le cose, mi diceva che finché c’ero io, lui era contento. Speriamo Dio che la cosa si risolva in bene, abbiamo perso un bel compagno di viaggio”. Poco dopo l’uscita di scena di Beppe, Brando che vive distanziato dagli altri, si è avvicinato per prendere del cibo e chiedendo cosa fosse accaduto, gli altri hanno risposto alla sua domanda, chiedendo come mai non sia andato a salutare il comico e lui ha risposto di non essersi accorto di nulla. Mentre Francesca Lodo commenta quanto fatto da Brando Giorgi, dicendo: “Per prendere il riso si alza, per fare un saluto a Beppe no”, Awed commenta pesantemente: “Che schifo, che schifo d’uomo”. Intanto Beatrice Marchetti parla di manie di protagonismo da parte di Giorgi e Andrea Cerioli aggiunge: “Non ha senso quello che ha fatto, dorme a tre metri da noi e basta. Poi mangia qua e fa tutto qua. Aspetta che sia pronto e arriva, se vuole essere autonomo lo deve essere in tutto. E’ pesante e supponente a 55 anni, poteva parlare, confrontarsi invece ha scelto una comoda via di fuga per emergere secondo lui”.

Brando Giorgi su Gilles Rocca: "Lo prendo a calci in c***"

“Brutto, molto brutto che non sia rimasto qui con noi in questo momento perché questo non fa parte del gioco, ma della vita vera. Per quanto mi riguarda si può prendere una pentola, la brace e si fa tutto da solo. A me una cosa del genere fa vomitare. Questo è il gioco, ma se ne va un amico nostro, stai un attimo qui con noi, non prendi il riso e te ne vai” ha commentato Gilles Rocca che ha poi deciso di affrontare Giorgi: “Brando, potevi pure stare insieme a noi perché questo fa parte del gioco, ma adesso si tratta di vita vera, stavi con noi, ti interessavi un paio di minuti. Era più carino, hai fatto l’ennesima figura di me**a” e Brando a bassa voce, quasi singhiozzando, ha risposto: “Ah sì? Perché voi stavate male? Va bene, hai ragione, ok, ho fatto l’ennesima figura di me**a, è arrivato il capobranco.. se uno riflettesse un po’ di più prima di parlare”. Dopo questo scontro, Fariba Tehrani è andata da Giorgi per portargli del cibo, ma l’uomo ha affermato: “Fariba nooo, meglio di no perché se io vengo lì oggi prendo Gilles a calci in cu*o da qui all’Italia, già non l’ho fatto prima… parla… ma che ne sa” conclude l’attore.

Potrebbe interessarti anche