Giorgio Manetti contro L’isola dei famosi: “Non mi vogliono”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-17

Giorgio Manetti, noto partecipante del programma Uomini e Donne, si scaglia contro il reality di Canale 5, L’isola dei famosi. A quanto pare, le voci riguardanti lo sbarco di altri naufraghi a L’isola dei famosi, si fanno sempre più forti, anche in vista di un ipotetico prolungamento del programma condotto da Ilary Blasi. Fra i …

article-post

Giorgio Manetti, noto partecipante del programma Uomini e Donne, si scaglia contro il reality di Canale 5, L’isola dei famosi.

Giorgio Manetti contro L'isola dei famosi: "Non mi vogliono"

A quanto pare, le voci riguardanti lo sbarco di altri naufraghi a L’isola dei famosi, si fanno sempre più forti, anche in vista di un ipotetico prolungamento del programma condotto da Ilary Blasi. Fra i personaggi scartati dalla produzione del reality di Canale 5, c’è l’ex protagonista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, il quale svela il motivo per cui non è riuscito a far parte del cast del programma.

Giorgio Manetti contro L'isola dei famosi: "Non mi vogliono"

Sicuramente con il ritorno di Elisa Isoardi e Brando Giorgi, il quale dovrà subire un’operazione, che nella scorsa puntata, hanno dovuto abbandonare L’isola dei famosi per motivi di salute e la partenza di Beppe Braida, a causa dell’imminente ricovero del padre che ha contratto il Covid, dovranno essere rimpiazzati. Giorgio Manetti è tra quei personaggi che sono stati scartati dalla produzione del reality di Ilary Blasi, ma l’uomo ha dichiarato di desiderare fortemente di partecipare al programma, ma non gli è stata concessa nemmeno la possibilità di fare il provino: “Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Forse pensano che io possa vincere a mani basse: nemmeno un provino mi è stato concesso” ha commentato Manetti.

Giorgio Manetti contro L'isola dei famosi: "Non mi vogliono"

L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato che andare a L’isola dei famosi, sarebbe stata un’esperienza indimenticabile e che al di là delle polemiche e delle dinamiche che sarebbero potute nascere, avrebbe apprezzato moltissimo stare a contatto con la natura e fare un percorso all’interno di sé stesso. Questo grande rimpianto per non aver potuto partecipare, ha spinto Giorgio Manetti a commentare le scelte della produzione del reality, per quanto riguarda le persone che sono state scelte: “Mi chiedo chi siano e cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere”, ha commentato l’ex di Gemma Galgani. L’uomo ha creduto davvero che potesse esserci spazio anche per lui nel reality, ma visto come sono andate le cose, ha ammesso di essersi pentito di aver rifiutato la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip, ricevuta dal conduttore Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche