Giorgio Manetti ha deciso di lasciare Uomini e Donne

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-16

Giorgio Manetti ha deciso di lasciare Uomini e Donne Nel corso di un’ intervista, il gabbiano ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di lasciare la trasmissione di Uomini e Donne: “La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno …

article-post

Giorgio Manetti ha deciso di lasciare Uomini e Donne

Nel corso di un’ intervista, il gabbiano ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di lasciare la trasmissione di Uomini e Donne: “La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti. L’ho trovato strano perché prima tra noi c’era un buon rapporto, non ho capito cosa sia successo”.

Giorgio ha confessato di essere stato preso in giro e soprattutto di essere costantemente attaccato: “Se non ci fossero state Maria in studio e Lucia fuori dallo studio non sarei rimasto così a lungo, sarei andato via prima. Speravo cambiasse il vento ma niente da fare. Poi nell’ ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva ‘Business! Business!’ mentre un’altra gridava ‘Vai a casa!’ e, in tutto questo, Gianni mi diceva che non potevo trattare il pubblico così”.

Il cavaliere è convinto della sua scelta e non è disposto a ritornare indietro.

 

 

Potrebbe interessarti anche