Giorgio Manetti lascio il trono Over

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-02

Giorgio Manetti: “Ho altri progetti, lascio il trono Over” Giorgio Manetti ha chiarito il motivo per cui non intende partecipare al Trono Over: “Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, …

article-post

Giorgio Manetti: “Ho altri progetti, lascio il trono Over”

Giorgio Manetti ha chiarito il motivo per cui non intende partecipare al Trono Over: “Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”.

Il cavaliere insomma sembra avere le idee chiare e intende dare una svolta definitiva alla sua carriera, il suo nuovo lavoro non gli consentirà di avere tempo per la tv.

 

Potrebbe interessarti anche