Giorgio Tirabassi viene colto da infarto durante la presentazione del suo film

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-02

Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto durante la presentazione del suo ultimo film. È stato portato immediatamente in ospedale, le sue condizioni sono gravi L’attore 59enne vanta un grande curriculum, ruoli come quello di Roberto Ardenzi in Distretto di Polizia  e Squadra Mobile oppure in altre fiction dove ha vestito i panni di Libero Grassi …

article-post

Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto durante la presentazione del suo ultimo film. È stato portato immediatamente in ospedale, le sue condizioni sono gravi

L’attore 59enne vanta un grande curriculum, ruoli come quello di Roberto Ardenzi in Distretto di Polizia  e Squadra Mobile oppure in altre fiction dove ha vestito i panni di Libero Grassi e di Paolo Borsellino e tantissimi altri lavori in campo cinematografico e teatrale.

Il suo recente lavoro è il film “Il grande salto” prodotto da Medusa a cui hanno partecipato grandi nomi come Ricky Memphis, Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea e Pasquale “Lillo” Petrolo. La sceneggiatura è stata curata dallo stesso Tirabassi insieme a Daniele Costantini e Mattia Torre.

Giorgio Tirabassi viene colto da infarto durante la presentazione del suo film
Giorgio Tirabassi viene colto da infarto durante la presentazione del suo film

Giorgio per la presentazione era a Civitella Alfedena, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, durante la quale è stato colpito da un infarto. Immediatamente sono sopraggiunti soccorsi da Castel di Sangro che l’hanno portato all’ospedale di Avezzano, dove è stato sottoposto ad un’ angioplastica.  anche lo scorso anno è stato in Abruzzo per le riprese della fiction “L’ Aquila grandi speranze”, dove si sono voluti ricostruire i tragici eventi del terremoto che il 6 aprile 2009 hanno colpito il capoluogo abruzzese.

L’agenzia Adnkronos dichiara che fonti vicine alla famiglia hanno affermato che Giorgio ora è ricoverato nell’Unità di terapia intensiva cardiologica dell’ospedale di Avezzano ed è
fuori pericolo, anche Fonti sanitarie affermano che la situazione è sottocontrollo e che l’attore non è in pericolo di vita. Negli ultimi istanti è lo stesso attore che pubblica un post sulla sua pagina Facebook per tranquillizzare i fans.

Giorgio Tirabassi
Giorgio Tirabassi

Auguriamo a Giorgio Tirabassi di riprendersi e vederlo presto di nuovo sulle scene.

 

Potrebbe interessarti anche