Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio di Mare fuori sono una coppia anche fuori dal set

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-24

Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio di ‘Mare fuori’ si conoscono sul set e si innamorano Nella serie tv di successo ‘‘ Mare Fuori ”, Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio interpretano i ruoli di Carmela e Salvo. La serie tv continua ad essere un ambiente di talenti e di grandi storie d’amore che appassionano i fan …

article-post

Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio di ‘Mare fuori’ si conoscono sul set e si innamorano

Nella serie tv di successo ‘‘ Mare Fuori ”, Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio interpretano i ruoli di Carmela e Salvo. La serie tv continua ad essere un ambiente di talenti e di grandi storie d’amore che appassionano i fan della fiction, anche nella vita di tutti i giorni.

Sui social i due attori sono pieni di foto di coppia, in atteggiamenti che mostrano quanto siano felici ed innamorati. Scorrendo a ritroso sui loro profili Instagram, si possono trovare numerose dediche d’amore che la coppia si è scambiata nel corso del tempo:

Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio di Mare fuori sono una coppia anche fuori dal set

Perché tu sei cosa bella e non meriti del male…” oppure “Io e te sappiamo la forza che siamo…“., Giovanna ha scritto per la sua Laurea: “A te che pensi sempre a me per prima, mi hai dato tutto in cambio niente. Niente indietro hai mai voluto“. “Ammore e niente cchiù“,

L’attrice racconta quante cose abbiamo in comune partendo dal lavoro, e che su di lui ha sempre potuto contare: “Condividiamo gli stessi problemi, gli stessi tormenti e gli stessi successi.

Solitamente tra attori si crea tante volte competizione: io invece ho trovato una persona che mi ha sostenuta per tutti e cinque i mesi di riprese quest’estate e che ha trascorso le nottate insieme a me a studiare”.

Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio di Mare fuori sono una coppia anche fuori dal set

Ma le dichiarazioni non si fermano qui, infatti Giovanna su Instagram in una stories scrive:

“Gaetano per me è un girasole, qualcuno che è riuscito a riscaldarmi il cuore senza alcuna pretesa. Qualcuno di cui potermi fidare, a cui potermi affidare. È sicurezza e tanta tenerezza, è un’anima buona, ma soprattutto rara. È un vortice che ti porta con sé, senza sballottolarti. È una nuova possibilità, è forza. Ha risvegliato le emozioni che erano state congelate dall’apatia. Prima donandomi serenità, poi versando dell’oro nelle mie ferite”.

Potrebbe interessarti anche