Giovanni Ponticello: Il Natale a El Castillo

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2020-11-25

Il Natale a EL CASTILLO è quasi pronto, ecco cosa ci racconta l’imprenditore Giovanni Ponticello Nonostante il periodo molto complicato a causa di una pandemia mondiale i preparativi per il Natale a EL CASTILLO non si fermano. Il pranzo di Natale sarà come sempre preparato con prodotti made in italy di altissima qualità:” Per il …

article-post

Il Natale a EL CASTILLO è quasi pronto, ecco cosa ci racconta l’imprenditore Giovanni Ponticello

Giovanni Ponticello: Il Natale a El CastilloNonostante il periodo molto complicato a causa di una pandemia mondiale i preparativi per il Natale a EL CASTILLO non si fermano. Il pranzo di Natale sarà come sempre preparato con prodotti made in italy di altissima qualità:” Per il pranzo di Natale ci saranno le pietanze tipiche della tradizione italiana accompagnata da una scelta carta dei vini.

Naturalmente, non mancheranno i dolci e il classico albero addobbato ad hoc, dove ci scambieremo gli auguri, passeremo tutti una giornata all’insegna della serenità e buon auspicio.

Per chi non può raggiungerci, abbiamo pensato anche loro: prepariamo noi il pranzo e lo portiamo nelle case, grazie a un efficiente servizio di delivery, che in questo momento è la seconda forza del mio ristorante. Ho organizzato dei menù appositi oltre, alla scelta delle pietanze a la carta.

Ogni piatto ha la genuinità e freschezza de EL CASTILLO, soprattutto con questo servizio abbiamo continuato a garantire a soddisfare molte richieste in questi ultimi tempi, da parte di tanti clienti. Ecco, ora la mia grande soddisfazione è organizzare un pranzo di Natale, per sentire al nostro pubblico il calore italiano di questa magnifica festività“, così racconta l’imprenditore Giovanni Ponticello.

Giovanni Ponticello: Il Natale a El CastilloEL CASTILLO infatti è uno dei più grandi progetti imprenditoriali di Giovanni Ponticello, grazie al suo ristorante a forma di Castello è riuscito a portare il meglio del made in italy ai Caraibi. Per i più romantici è possibile anche vivere un’esperienza unica e romantica, con una cena a lume di candela con la vista sul mare dei Caraibi.

All’interno de EL CASTILLO ci sono anche delle stanze dov’è possibile soggiornare. “EL CASTILLO è uno dei miei gioielli imprenditoriali, il ristorante è molto apprezzato per la qualità dei suoi piatti e del servizio.

Trattiamo e serviamo solo materie prime 100% italiane e abbiamo qualche camera per chi vuole fermarsi. I nostri clienti sono soddisfatti, nel menù abbiamo delle prelibatezze come una varietà di pizze, risotti e filetto. Non solo, l’atmosfera che si respira a EL CASTILLO è unica, c’è la possibilità di poter mangiare a lume di candela sulla torretta, con una vista mozzafiato, l’ambiente è accogliente allo stesso tempo elegante e il personale dalla sala alla cucina è una squadra fortissima e molto ben preparata“. 

 

 

Potrebbe interessarti anche