Giucas Casella Non ho mai impedito a mio figlio di conoscere la madre

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-23

Giucas Casella: Non ho mai impedito a mio figlio di conoscere la madre Durante l’ ultima puntata a Domenica Live, c’ è stata una disputa fra Barbara D’ Urso e Giucas Casella. L’ illusionista è stato invitato per parlare della madre di suo figlio, ad un certo punto si è rivolto alla conduttrice in questo …

article-post

Giucas Casella: Non ho mai impedito a mio figlio di conoscere la madre

Durante l’ ultima puntata a Domenica Live, c’ è stata una disputa fra Barbara D’ Urso e Giucas Casella. L’ illusionista è stato invitato per parlare della madre di suo figlio, ad un certo punto si è rivolto alla conduttrice in questo modo: “Mio figlio, che lavora al Sant’Andrea come tuo figlio…”, il riferimento era nei confronti del figlio della napoletana.

In sua difesa Barbara ha affermato: “Ti prego non parlare di mio figlio, altrimenti stasera ho dei problemi. Non voglio parlare dei miei figli”, da sempre la D’ Urso è riservata sui suoi figli, nel corso di un’ intervista ha dichiarato che rispetta la loro privacy, entrambi sono dei professionisti, che vogliono mantenere riservata la loro identità.

Giucas ha sostenuto di non aver mai impedito a suo figlio di conoscere la madre: “Carol ha visto James poche volte, ma non ha mai chiesto di vederlo di più e proprio per questa ragione le sue dichiarazioni mi fanno stare male. Mi ha accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero perché poteva vederlo quando voleva.”

Potrebbe interessarti anche