La verità su Giulia Cavaglia Greta Tedeschi rilascia una dichiarazione

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-02

La verità su Giulia Cavaglia, Greta Tedeschi rilascia una sua dichiarazione in una diretta Instagram In una diretta Instagram, Greta Tedeschi ha raccontato di essere stata insultata pesantemente da Giulia Cavaglia, tra le due c’ è rancore in corso a causa di un ragazzo, più volte la corteggiatrice ha provato a rubare il ragazzo a …

article-post

La verità su Giulia Cavaglia, Greta Tedeschi rilascia una sua dichiarazione in una diretta Instagram

In una diretta Instagram, Greta Tedeschi ha raccontato di essere stata insultata pesantemente da Giulia Cavaglia, tra le due c’ è rancore in corso a causa di un ragazzo, più volte la corteggiatrice ha provato a rubare il ragazzo a Greta e frequentemente ha avuto atteggiamenti del genere con altri ragazzi fidanzati.

Giulia è una persona molto aggressiva, difatti più volte è stata denunciata ed è conosciuta malignamente nella città di Torino.  Greta ci tiene a fare sapere a tutti la verità, la redazione di Uomini e Donne ha scelto una persona sbagliata per stare in televisione, che offre esempi non consoni alle ragazze più giovani.

Dopo le segnalazioni, Giulia ha chiuso il suo profilo Facebook, scegliendo la strada del silenzio. Greta vorrebbe essere contattata da Maria De Filippi per fare chiarezza sulla situazione. Si suppone che Giulia stia partecipando al dating-show solo per business, infatti sino ad ora ha raccontato menzogne ai due tronisti sulla sua storia passata e ha persino smentito l’ accusa di essere stata immortalata senza mutande e a gambe accavallate per la pagina Celebritalia.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche