Giulia Cavaglià relazione segreta mentre stava con Manuel

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-07-28

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià aveva una relazione segreta mentre stava con Manuel Dopo la versione di Giulia sui tradimenti di Manuel, arriva una sconcertante rivelazione: l’ ex tronista avrebbe preso in giro tutti in cambio di visibilità. E’ giunta voce che la Cavaglià stava con Galiano solamente per incrementare il numero dei follower sui social …

article-post

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià aveva una relazione segreta mentre stava con Manuel

Dopo la versione di Giulia sui tradimenti di Manuel, arriva una sconcertante rivelazione: l’ ex tronista avrebbe preso in giro tutti in cambio di visibilità.

E’ giunta voce che la Cavaglià stava con Galiano solamente per incrementare il numero dei follower sui social e per fare carriera come influencer, non avrebbe mai provato alcun sentimento.

Durante la relazione, la torinese accampava scuse assurde dicendo che doveva recarsi nella sua città per via di certi impegni improrogabili di lavoro. Una sera sarebbe stata beccata con un altro ragazzo che la presentava a tutti come la sua fidanzata, per molto tempo quindi avrebbe avuto una relazione segreta all’ insaputa di tutti.

La relazione con Manuel è durata poco e sarebbe stata solo ed esclusivamente per business.

Potrebbe interessarti anche