Giulia Cavaglià tradimenti di Manuel

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-07-27

Giulia Cavaglià: “Ho la certezza dei tradimenti di Manuel” L’ ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià torna a parlare sulla sua vicenda personale fra lei e Manuel. Dopo la dichiarazione del ragazzo, la torinese ha smentito subito le sue parole, dando una sua versione sull’accaduto. Punto per punto, su Instagram viene raccontata tutta …

article-post

Giulia Cavaglià: “Ho la certezza dei tradimenti di Manuel”

L’ ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià torna a parlare sulla sua vicenda personale fra lei e Manuel. Dopo la dichiarazione del ragazzo, la torinese ha smentito subito le sue parole, dando una sua versione sull’accaduto.

Punto per punto, su Instagram viene raccontata tutta la verità: “Lui, dopo Ibiza, è rimasto chiuso in casa? Ci sono foto, video, persone che possono attestare che lui fosse sempre alle Vele a ballare, sempre a divertirsi. E’ una cavolata già smentita dai fatti…”; “Io mi preoccupavo solo dei follower? Io un’occupazione l’avevo prima del programma, che mi permetteva di campare. Durante il trono di Lorenzo, mi additarono come una stronza perché non mi presentai in studio a causa di un impegno di lavoro improrogabile. Al contrario di Manuel che non aveva una stabilità tale per cui a me andava di aiutarlo, io ho fatto in modo che potesse stare tranquillo, mi sta dando una colpa che mi fa stare veramente male. Avrei dovuto farmi i fatti miei“.

Infine il discorso di conclude: “Ho delle persone nell’ambito calcistico che mi hanno confermato quello che Manuel faceva ad Ibiza! Ovviamente non posso mettere in mezzo queste persone!”.

Potrebbe interessarti anche