Giulia De Lellis e Andrea Damante nello stesso hotel

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-06

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati nello stesso hotel, l’ influencer ritornata nelle braccia del suo ex Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati nello stesso hotel. Secondo il settimanale Chi, l’ influencer potrebbe essere stata raggiunta in gran segreto da Andrea durante la Fashion Week milanese. Il ragazzo ha tentato di non …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati nello stesso hotel, l’ influencer ritornata nelle braccia del suo ex

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati nello stesso hotel.

Secondo il settimanale Chi, l’ influencer potrebbe essere stata raggiunta in gran segreto da Andrea durante la Fashion Week milanese. Il ragazzo ha tentato di non essere riconosciuto, ma nonostante si sia diretto nell’ edificio alle prime ore dell’alba è stato ugualmente identificato.

Il gossip su di loro è acceso più che mai, c’ è chi sostiene che la loro storia non sia mai finita e chi pensa che c’ è una semplice frequentazione segreta. Irama stanco dei pettegolezzi ha annunciato la fine della storia, su Instagram ha scritto: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo, siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Potrebbe interessarti anche