Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi? I social scatenano il gossip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-12

Giulia De Lellis e Carlo Beretta assenti sui social Giulia de Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? Una delle coppie più famose sta attraversando un periodo difficile. L’influencer e carlo (erede dell’azienda produttrice di armi) stanno insieme da due anni. Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi ? Gli indizi Nelle ultime settimane …

article-post

Giulia De Lellis e Carlo Beretta assenti sui social

Giulia de Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? Una delle coppie più famose sta attraversando un periodo difficile. L’influencer e carlo (erede dell’azienda produttrice di armi) stanno insieme da due anni.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi ? Gli indizi

Nelle ultime settimane non sono passati inosservati alcuni spunti social, scatenando il gossip. Secondo alcuni indizi la De Lellis non era presente al party del compleanno della mamma di Beretti

Dalle foto poi, si capisce che i due hanno vissuto gli ultimi giorni distanti lui era a Verona, mentre lei si trovava in ArizonaLa famosa coppia è assente sui social, e ciò ci fa pensare che qualcosa tra loro non va. 

A notare le frizioni tra i due è The Pipol Gossip, secondo cui dietro lo strano silenzio social ci sarebbe un momento di difficoltà.

Potrebbe interessarti anche