Giulia De Lellis si sfoga sui social

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-30

Giulia De Lellis si sfoga sui social e mette a tacere i suoi followers Giulia De Lellis si è sfogata sul social, nelle stories di Instragram ha scritto: “Siete pesanti come le m***e, io non nego foto a nessuno, faccio foto con tutti. E se mi voglio rivedere con il mio ex sono strac***i miei …

article-post

Giulia De Lellis si sfoga sui social e mette a tacere i suoi followers

Giulia De Lellis si è sfogata sul social, nelle stories di Instragram ha scritto: “Siete pesanti come le m***e, io non nego foto a nessuno, faccio foto con tutti. E se mi voglio rivedere con il mio ex sono strac***i miei e lo faccio. Siete pesanti, quanto rompete i c******i.

Ora ditemi che sono volgare, a me non dovete far passare per quella che non sono perché poi mi i*****o. Mi sto giustificando anche fin troppo con una banda di psicopatici, depressi, repressi e malati. Scassate i i c******idi meno perché siete imbrazzanti. Poi so che c’è qualcuno che capisce quello che intendo, lo so…”.

La De Lellis vuole vivere la sua vita senza dare conto a nessuno, il suo sfogo è stato necessario per mettere a tacere i numerosi commenti su lei e Diamante.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche