Giulia De Lellis vince a I soliti ignoti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-02

L’influencer Giulia De Lellis, ieri sera, ha partecipato a I soliti ignoti, programma di Amadeus, vincendo un grosso montepremi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer, Giulia De Lellis, ospite nella puntata di ieri sera del programma di Rai 1 condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti. La giovane ragazza ha vinto un montepremi pari …

article-post

L’influencer Giulia De Lellis, ieri sera, ha partecipato a I soliti ignoti, programma di Amadeus, vincendo un grosso montepremi.

Giulia De Lellis vince a I soliti ignoti

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer, Giulia De Lellis, ospite nella puntata di ieri sera del programma di Rai 1 condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti. La giovane ragazza ha vinto un montepremi pari a  31.600 euro, somma destinata in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Molto concentrata e con grande intraprendenza, pur commettendo alcuni errori, Giulia De Lellis ha indovinato i personaggi in gara ed è arrivata nella fase finale del gioco con ben 158 mila euro. Il conduttore molto colpito dall’intuitività della ragazza, ironizza sulla popolarità che l’influencer romana ha sui social, dicendo: “Per avere qualche follower in più devo pubblicare la foto del mio cane…” commenta Amadeus con tono scherzoso.

Giulia De Lellis vince a I soliti ignoti

Giulia De Lellis ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ha partecipato come corteggiatrice del suo ex fidanzato, Andrea Damante, mentre adesso, è impegnata sentimentalmente con Carlo Gusalli Beretta, erede della Fabrica d’Armi Pietro Beretta. La De Lellis nella fase finale del gioco condotto da Amadeus, “il parente misterioso”, ha usato tutti i suoi aiuti, esclamando: “Ma costa tutto caro a questo gioco!”, dopo essersi accorta di aver diminuito di molto il montepremi, allora interviene il conduttore de I soliti ignoti, Amadeus, commentando: “In questo momento sì…”. La ragazza diminuisce il suo montepremi ma arriva a vincere ben 31 mila e 600 euro da donare a chi ne ha molto più bisogno e decide di donare la sua vincita alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Giulia De Lellis è stata protagonista di una serata all’insegna della solidarietà, trovando grande sostegno da parte del popolo del web. Non è la prima volta che nel programma condotto da Amadues, vengano fatte delle serate all’insegna della beneficenza, come quella a cui ha partecipato Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche