Giulia Salemi e Francesco Monte novità

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-01-18

Giulia Salemi e Francesco Monte, ecco la novità della coppia A partire da quest’ anno, Giulia e Francesco andranno a convivere, una novità che porterà una svolta. I due hanno dichiarato di essere innamoratissimi dopo l’ esperienza al Grande Fratello Vip, sono riusciti a trovare un punto d’ incontro e ritrovare l’ equilibrio. Il settimanale …

article-post

Giulia Salemi e Francesco Monte, ecco la novità della coppia

A partire da quest’ anno, Giulia e Francesco andranno a convivere, una novità che porterà una svolta. I due hanno dichiarato di essere innamoratissimi dopo l’ esperienza al Grande Fratello Vip, sono riusciti a trovare un punto d’ incontro e ritrovare l’ equilibrio.

Il settimanale Spy ha paparazzato la coppia a Milano, stando alle ultime notizie, i ragazzi starebbero per trasferirsi in un appartamento al centro della città. La Salemi vive in Lombardia, mentre Francesco, di origine tarantina, attualmente vive a Roma, l’ ex tronista sta cambiando città per amore della sua fidanzata.

Per Francesco, si tratta della seconda convivenza, in passato ha convissuto qualche mese con la sua ex fidanzata Teresanna. Ha deciso di compiere questo passo in avanti, perché non crede nel legame a distanza.

 

 

Potrebbe interessarti anche