Giulia Salemi l’anello arriverà

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-05

Giulia Salemi: “Sogniamo una famiglia, l’ anello arriverà” In un’ intervista, Giulia Salemi ha svelato i prossimi progetti per il futuro. L’ influencer ha dichiarato: “L’anello arriverà, come arriverà la grande bellezza che questa vita ha deciso di regalarmi. E oggi la mia bellezza si chiama Francesco. Mi sento Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata…E adesso …

article-post

Giulia Salemi: “Sogniamo una famiglia, l’ anello arriverà”

In un’ intervista, Giulia Salemi ha svelato i prossimi progetti per il futuro. L’ influencer ha dichiarato: “L’anello arriverà, come arriverà la grande bellezza che questa vita ha deciso di regalarmi. E oggi la mia bellezza si chiama Francesco. Mi sento Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata…E adesso ho anche il mio Principe azzurro. Sono caduta tante volte nella vita, ma sono riuscita sempre a rialzarmi. E con una nuova maturità sono io che ora dico: grazie Francesco per la festa e per la nostra vita insieme”.

Lo scorso 1 aprile, il tarantino ha organizzato per la sua ragazza una festa a sorpresa. Il gesto è stato più che apprezzato: “Giuro che non sapevo nulla. Francesco è stato bravissimo. Mi ha detto che per festeggiare il mio compleanno saremmo andati a cena da soli. Poi in taxi mi ha bendata con una mascherina, mi ha “trasportata” di peso dentro il locale: quando ho potuto riaprire gli occhi, ho visto tante luci e gli amici del cuore.

Potrebbe interessarti anche