Giulia Salemi nuova tronista

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-31

Giulia Salemi nuova tronista, arriva la conferma ufficiale Giulia Salemi sarà la prossima tronista di Uomini e Donne, a lanciare la notizia è il settimanale Chi. Dopo la delusione per Francesco Monte, l’ italo-iraniana ha deciso di chiedere supporto a Maria De Filippi. Ecco quanto riportato sulla rivista: “Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: …

article-post

Giulia Salemi nuova tronista, arriva la conferma ufficiale

Giulia Salemi sarà la prossima tronista di Uomini e Donne, a lanciare la notizia è il settimanale Chi. Dopo la delusione per Francesco Monte, l’ italo-iraniana ha deciso di chiedere supporto a Maria De Filippi.

Ecco quanto riportato sulla rivista: “Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi è cosi’ tra le candidate al trono per Uomini e Donne“. La selezione è molto dura, negli ultimi tempi molti partecipanti bramano alla ricerca del trono per popolarità e business dimenticando il vero significato dell’ amore, per cui la redazione dovrà fare molta attenzione.

Potrebbe interessarti anche