Giulia Salemi piange Ho donato l’anima

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-14

Giulia Salemi piange: “Ho donato l’anima, ho finto di sorridere, ora mi rimane solo un vuoto dentro” Emergono nuovi dettagli sulla storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte, sul settimanale “Di Più TV”, l’italo-iraniana ha confessato di star male dopo la fine del legame: “Sì Francesco Monte e io ci siamo lasciati. E’ un momento …

article-post

Giulia Salemi piange: “Ho donato l’anima, ho finto di sorridere, ora mi rimane solo un vuoto dentro”

Emergono nuovi dettagli sulla storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte, sul settimanale “Di Più TV”, l’italo-iraniana ha confessato di star male dopo la fine del legame: “Sì Francesco Monte e io ci siamo lasciati. E’ un momento molto doloroso, ho provato fino all’ ultimo a tenere in piedi la nostra storia, ma non ci sono riuscita. Adesso devo solo pensare a rialzarmi”.

I ragazzi sono stati fidanzati per sei mesi, si sono conosciuti all’ interno della Casa del Grande Fratello, sono riusciti a far sognare con il loro amore migliaia di fan. Dopo appena quattro mesi, sono andati a vivere insieme in una casa a Milano. Dietro quelle fotografie apparentemente felici, si nascondeva profonda amarezza. Mentre Giulia è dispiaciuta, il suo ex si limita a dire: “Continueremo a volerci sempre bene”.

Potrebbe interessarti anche