Giulia Salemi confessa di star male: ”Non ce la faccio piu”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-05

La conduttrice Giulia Salemi ammette di non star bene La 29 enne Giulia Salemi rivela di non essere al massimo della sua forma. Colpa dei numerosi appuntamenti di lavoro. L’influencer si divide tra il Grande Fratello Vip e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e altri eventi in giro per l’Italia. Giulia Salemi pubblica una foto …

article-post

La conduttrice Giulia Salemi ammette di non star bene

La 29 enne Giulia Salemi rivela di non essere al massimo della sua forma. Colpa dei numerosi appuntamenti di lavoro. L’influencer si divide tra il Grande Fratello Vip e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e altri eventi in giro per l’Italia.

Giulia Salemi pubblica una foto con occhiali scuri dove si intravede un viso abbastanza sofferente e stanco: “È tornata la mia emicrania da due giorni” 

Giulia Salemi confessa di star male: ''Non c'è la faccio piu''

Già nel 2020 la bella Giulia Salemi confessò a tutti di non stare molto bene in questo periodo e di essere tormentata da diversi dolori.

L’ influencer ha dichiarato di soffrire spesso di emicranie che non le permettono di dormire bene la notte costringendola ad essere sempre molto stanca a affaticata.

Questi continui mal di testa le portano non solo ad non avere un riposo adeguato ma ad essere sempre tesa e questo di ripercuote non solo sulla cervicale ma anche sulla mandibola, come punto in cui si concentra moltissimo stress

 

Potrebbe interessarti anche