Giulia svela ad una fan la scelta di Lorenzo

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-02-20

Giulia svela ad una fan la scelta di Lorenzo Secondo delle prime anticipazioni, Lorenzo avrebbe scelto Claudia, una fan di Uomini e Donne avrebbe incontrato Giulia Cavaglia a Milano, lei avrebbe fatto intendere come sia andata la scelta di Riccardi. Il blog “News UeD” non ha potuto anticipare nulla, tuttavia ha lasciato presagire che le …

article-post

Giulia svela ad una fan la scelta di Lorenzo

Secondo delle prime anticipazioni, Lorenzo avrebbe scelto Claudia, una fan di Uomini e Donne avrebbe incontrato Giulia Cavaglia a Milano, lei avrebbe fatto intendere come sia andata la scelta di Riccardi. Il blog “News UeD” non ha potuto anticipare nulla, tuttavia ha lasciato presagire che le cose per Giulia non sono andate a buon fine.

Nel suo percorso iniziale, Giulia sembrava essere la tronista preferita, non aveva nessuna rivale. Nel corso del tempo, esterna dopo esterna, la 28 enne di Latina è riuscita a catturare l’ interesse del ragazzo. Quella di Lorenzo sarebbe un’altra scelta inaspettata dopo quella di Teresa con il conseguente finale altrettanto sorprendente. Appuntamento a venerdì’ 22 febbraio, in prima serata su Canale 5 per la scelta.

Potrebbe interessarti anche