Giulia tronista critica di Karina Cascella

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-25

Giulia Cavaglia nuova tronista, arriva la critica di Karina Cascella Giulia Cavaglia è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, subito dopo tale decisione Karina Cascella ha preso la parola: “Riporto una sola frase: Lorenzo ha scelto il business. Lui eh?”,molto probabilmente l’ opinionista si riferiva alla frase che la torinese aveva pronunciato alla …

article-post

Giulia Cavaglia nuova tronista, arriva la critica di Karina Cascella

Giulia Cavaglia è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, subito dopo tale decisione Karina Cascella ha preso la parola: “Riporto una sola frase: Lorenzo ha scelto il business. Lui eh?”,molto probabilmente l’ opinionista si riferiva alla frase che la torinese aveva pronunciato alla villa.

Alcuni erano ciecamente convinti che la ragazza non aspettava altro che diventare tronista altri, invece, che lo avrebbe fatto solo per ripicca nei confronti di Lorenzo (e quindi per questo potrebbe non essere del tutto libera a livello sentimentale). Non sappiamo se la Cavaglia sia davvero pronta per la sua nuova avventura, quel che è certo è che potrebbe sorprenderci.

Potrebbe interessarti anche