Giuliano Sangiorgi è diventato papà

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-03

Giuliano Sangiorgi è diventato papà, la scorsa notte è nata Stella Giuliano Sangiorgi è diventato papà di Stella, la piccola è nata la scorsa notte alle 2.35, ma l’ annuncio è stato dato solamente oggi. Sul suo profilo Instagram, il cantante ha condiviso una foto della bambina a poche ore dal parto. Dopo la lunga …

article-post

Giuliano Sangiorgi è diventato papà, la scorsa notte è nata Stella

Giuliano Sangiorgi è diventato papà di Stella, la piccola è nata la scorsa notte alle 2.35, ma l’ annuncio è stato dato solamente oggi. Sul suo profilo Instagram, il cantante ha condiviso una foto della bambina a poche ore dal parto.

Dopo la lunga sofferenza per Lele Spedicato, è arrivata finalmente una bella notizia per i Negramaro. Al momento le condizioni di Lele sono migliorate, anche lui presto diventerà papà. Il chitarrista è stato dimesso dall’ ospedale di Lecce il 19 ottobre, il suo ricovero ha rinviato il tour della band, difatti i concerti riprenderanno a febbraio da Rimini, il post a riguardo: “Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live”.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche