Giulio Pretelli la prima foto con la fidanzata Alessia incinta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-02

Giulio, fratello dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli posta la prima foto con Alessia Pellegrino col pancione. Nella puntata di venerdì 26 febbraio 2021 del Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di vedere Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo, nella casa di Cinecittà. Il ragazzo è entrato per comunicare al modello che ha una nuova fidanzata e …

article-post

Giulio, fratello dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli posta la prima foto con Alessia Pellegrino col pancione.

Giulio Pretelli la prima foto con la fidanzata Alessia

Nella puntata di venerdì 26 febbraio 2021 del Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di vedere Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo, nella casa di Cinecittà. Il ragazzo è entrato per comunicare al modello che ha una nuova fidanzata e che presto diventerà padre. Lì per lì, Pierpaolo si è commosso e congratulato, ma in un secondo momento parlando con Andrea Zelletta, ha espresso preoccupazioni circa l’arrivo di questo bambino a causa della giovane età dei ragazzi. Ma nelle ultime ore, tra le Instagram Stories di Giulio Petrelli ha pubblicato la prima foto insieme alla sua nuova fidanzata Alessia Pellegrino, la quale mostra la pancia ed è incinta di  4 mesi. Pierpaolo Pretelli è padre di Leonardo, avuto dall’ex compagna Ariadna Romero, entrambi abbiamo avuto modo di vederli ieri sera durante la puntata finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Pierpaolo dopo la notizia da parte del fratello che diventerà zio, non ha nascosto le sue preoccupazioni per questo evento, considerando che lui stesso, sa quanto sia la cosa più bella di questo mondo ma comunque impegnativo crescere un figlio, il suo Leonardo a luglio prossimo compirà 4 anni. I dubbi che hanno occupato la mente dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP, sono legati principalmente all’età della coppia, Giulio ha 21 anni mentre Alessia ne ha 20, senza considerare che la cosa che preoccupa il modello è anche il fatto che suo fratello non abbia un lavoro stabile e per questo si è domandato come farà la coppia  ad avere quella stabilità economica che servirà a mandar avanti la famiglia senza intoppi.

Giulio Pretelli la prima foto con la fidanzata Alessia incinta

L’arrivo di una nuova vita è sempre e comunque una notizia gioiosa e Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino ne sono felici. I due si sono messi insieme subito dopo l’ingresso del fratello del ragazzo nella casa del Grande Fratello Vip, si sono conosciuti in un locale di Roma, città dove entrambi vivono e da quel momento, non si sono più lasciati. Giulio, quando venerdì scorso è entrato nella casa di Cinecittà, per comunicare la notizia al fratello Pierpaolo, non ha nascosto il fatto che ha dovuto combattere contro i genitori, inizialmente non contenti dell’arrivo così presto della cicogna, ma al momento sembra che lo scoglio dei genitori sia superato e che i due fidanzati guardino al futuro con grande ottimismo e con la consapevolezza di far funzionare le cose per il bene della famiglia che stanno formando. Facciamo tanti auguri alla coppia e al tempo stesso ci auguriamo che quelle preoccupazioni di Pierpaolo Pretelli, trovino presto una soluzione.

Potrebbe interessarti anche