Home / Musica / Giusy Ferreri: “Momenti perfetti” è il nuovo singolo

Giusy Ferreri: “Momenti perfetti” è il nuovo singolo

Giusy Ferreri ha annunciato il suo ritorno sulla scena musicale: venerdì (18 ottobre), infatti, pubblicherà un nuovo singolo dal titolo Momenti Perfetti (Sony Music Italy).

Pubblicità





Dopo l’estiva Jambo, il brano di Takagi & Ketra che è diventata colonna sonora dei mesi scorsi, Giusy Ferreri torna con un nuovo singolo.

“Momenti perfetti”, scritto da Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, prodotto da Katoo, è un’esortazione a concentrarsi sul “qui ed ora”, saper cogliere l’attimo e vivere nel presente e apprezzare le cose semplici che in realtà costituiscono i “momenti perfetti” della vita.

Ad annunciarlo, la stessa cantante, attraverso i suoi canali social.

Sempre sui social, la cantante ha anche svelato la copertina della canzone, che la vede protagonista.

Nella foto, in bianco e nero, Giusy appare con un abito e un’acconciatura molto bon ton.

A giudicare dai suoi profili, l’inteprete è tornata dalla vacanza in famiglia, fatta a Dubai con la figlia Beatrice e il compagno Andrea (Bonomo).

Venerdì (11 ottobre) era a Milano per il concerto del collega Francesco Renga. “Francesco Renga grazie per le magiche emozioni alla prima super data di inizio tour a Milano ‘L’altra metà tour’… straordinario tu e i grandi musicisti sul palco!”, ha commentato.

Il singolo esce a distanza di pochi mesi da uno dei tormentoni di questa estate, Jambo, che ha raggiunto il triplo disco di platino.

L’ultimo album di inediti di Giusy Ferreri, Girotondo, invece, risale al 2017. Il disco fu anticipato dal brano Fa talmente male, presentato per la prima volta dal vivo, in gara, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2017.

Condividi:

About Debora De Vinci

Check Also

Mon Amour: la nuova hit dell’estate

Mon Amour: la nuova hit dell’estate di Giulia Luzi e Samuel Storm Venerdì 3 Luglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *