Giusy Ferreri regina dei tormentoni

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-18

Giusy Ferreri, soprannominata la “regina dei tormentoni dell’estate” Dopo il successo di “Amore e Capoeira”, Giusy Ferreri torna in scena con il brano “Jampo”, a due settimane dal debutto è fra i più ascoltati del web. La cantante prova molta nostalgia verso l’Africa, set del video del suo nuovo successo, di tutta l’esperienza le è …

article-post

Giusy Ferreri, soprannominata la “regina dei tormentoni dell’estate”

Dopo il successo di “Amore e Capoeira”, Giusy Ferreri torna in scena con il brano “Jampo”, a due settimane dal debutto è fra i più ascoltati del web. La cantante prova molta nostalgia verso l’Africa, set del video del suo nuovo successo, di tutta l’esperienza le è rimasto il calore della gente, persone malinconiche che riescono a sorridere con poco, vivono nell’ essenzialità e sono felici.

All’ età di 29 anni è giunta la sua prima occasione professionale, ma la sua vera svolta lavorativa è stata il 10 settembre del 2017 quando è diventata mamma di Beatrice, grazie alla piccola ha iniziato a vedere la vita con un lato diverso. Per quanto riguarda il futuro sogna di ampliare i live, proporsi in grandi spazi per arrivare a più gente possibile con dei tour importanti, non necessariamente ha intenzione di continuare a dominare le hit estive. All’ appellativo “la regina dei tormentoni”, Giusy risponde che è una sorpresa anche per lei perché è arrivato tutto spontaneamente.

Potrebbe interessarti anche