gossip di Corona Riccardo Fogli sta meglio

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-07

Dopo il gossip di Corona, Riccardo Fogli sta meglio: serata con la moglie e Roby Facchinetti Dopo il gossip che Corona ha scatenato all’ Isola dei famosi, Riccardo Fogli è in ripresa. I fan erano preoccupati a causa della sua assenza al programma Verissimo, registrazione avvenuta giovedì’ 4 aprile. L’ex naufrago ha ricevuto la visita …

article-post

Dopo il gossip di Corona, Riccardo Fogli sta meglio: serata con la moglie e Roby Facchinetti

Dopo il gossip che Corona ha scatenato all’ Isola dei famosi, Riccardo Fogli è in ripresa. I fan erano preoccupati a causa della sua assenza al programma Verissimo, registrazione avvenuta giovedì’ 4 aprile.

L’ex naufrago ha ricevuto la visita del fedelissimo collega e grande amico Roby Facchinetti ed il loro sabato sera è trascorso in serenità, in compagnia della moglie Karin Trentini e della loro figlia Michelle. Finalmente Riccardo e Karin sono ritornate uniti, sul profilo Instagram della Trentini è apparsa una foto che ritrae un momento di dolcezza.

La donna ha scelto di disabilitare i commenti e godersi la serata, svelando al pubblico il lieto fine che tutti aspettavano. La didascalia parla chiaro: “Noi“. E’ Facchinetti replica: “Per salvarti basta un amico! Finalmente insieme al fratellone Riki”.

Potrebbe interessarti anche