Grande Fratello 15 anticipazioni e concorrenti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-04-03

Grande Fratello 15 anticipazioni e concorrenti Grande Fratello 15 andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 17 aprile, anziché il 23 aprile. Per tale occasione, la puntata dell’ Isola dei Famosi è stata rinviata al 13 aprile. Al momento sono stati rivelati solamente i nomi di tre concorrenti: Marco Cucolo, Luigi Mario …

article-post

Grande Fratello 15 anticipazioni e concorrenti

Grande Fratello 15 andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 17 aprile, anziché il 23 aprile. Per tale occasione, la puntata dell’ Isola dei Famosi è stata rinviata al 13 aprile.

Al momento sono stati rivelati solamente i nomi di tre concorrenti: Marco Cucolo, Luigi Mario Favoloso e Matteo Gentili.

I seguenti nomi sono già noti al pubblico Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric e Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Oltre ai tre nomi annunciati, spunta il nome di Serena Garitta, quest’ ultima parteciperebbe nel ruolo di inviata e non di concorrente.

La scelta di Serena non è affatto casuale, difatti lei è inviata di Pomeriggio Cinque e ha un buon rapporto con Barbara D’ Urso.

Stando a quanto rivela Mediaset al programma parteciperanno volti non noti, ma per comprendere la verità non ci resta che attendere l’ inizio del programma.

 

Potrebbe interessarti anche