Grande Fratello Gennaro provoca Francesca

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-09

Grande Fratello 2019: Gennaro provoca Francesca a tavola La finale del Grande Fratello è sempre più vicina, Gennaro e Francesca hanno ritrovato un affiatamento, il modello non fa altro che provocare la nipote di Faber, sin dall’ inizio l’ ha guardata subito con gli occhi dell’ amore, nonostante quest’ ultima avesse in mente il suo …

article-post

Grande Fratello 2019: Gennaro provoca Francesca a tavola

La finale del Grande Fratello è sempre più vicina, Gennaro e Francesca hanno ritrovato un affiatamento, il modello non fa altro che provocare la nipote di Faber, sin dall’ inizio l’ ha guardata subito con gli occhi dell’ amore, nonostante quest’ ultima avesse in mente il suo ex fidanzato, Giorgio.

A tavola, c’ è stato l’ ennesimo episodio di provocazione, il napoletano ha preso la mano di lei che stringeva un cucchiaino di gelato e l’ha fissata intensamente mangiando al tempo stesso, ad un certo punto Francesca gli ha chiesto se il gelato fosse buono e lui ironicamente ha replicato: “Tu sei più buona”.

Francesca e Gennaro sono una coppia di fatto? lo scopriremo presto, il loro percorso all’ interno della Casa sta quasi terminando…

Potrebbe interessarti anche