Grande Fratello Martina e Francesca

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-23

Grande Fratello: tensione fra Martina e Francesca All’interno della Casa c’ è tensione fra Martina Nasoni e Francesca De André, nel corso della cena le due ragazze hanno avuto uno scontro. Francesca afferma: “Io con te sono sempre stata protettiva, ti ho dimostrato in tutti i modi che qui dentro sei la mia preferita. Ti avevo …

article-post

Grande Fratello: tensione fra Martina e Francesca

All’interno della Casa c’ è tensione fra Martina Nasoni e Francesca De André, nel corso della cena le due ragazze hanno avuto uno scontro.

Francesca afferma: “Io con te sono sempre stata protettiva, ti ho dimostrato in tutti i modi che qui dentro sei la mia preferita. Ti avevo consigliato di non parlare alle spalle delle persone e poi esserci amica davanti, cosa che tu continui a fare con Valentina. Hai legato con Erica e poi la vedo con il muso a terra per una tua battuta di cattivo gusto, che da una come te non mi aspetto. Terza cosa, Gennaro si confida con te dopo due bicchieri di vino, ti dice chi gli piace e cosa prova e tu durante la prova lo baci con la lingua?”.

In sua difesa Martina replica: “Era una prova e abbiamo giocato, niente di più e niente di meno”, parole non affatto credibili dalla controparte.

Potrebbe interessarti anche