Grande Fratello la finale

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-10

Grande Fratello: stasera la finale, ecco il pronostico del vincitore Stasera ci sarà la finale del Grande Fratello, sette i concorrenti in gara, quattro sicuri finalisti: Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini, di cui tre al televoto Erica Piamonte, Enrico Contarin e Francesca De André. Al momento nonostante sia in nomination, Enrico Contarin è tra …

article-post

Grande Fratello: stasera la finale, ecco il pronostico del vincitore

Stasera ci sarà la finale del Grande Fratello, sette i concorrenti in gara, quattro sicuri finalisti: Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini, di cui tre al televoto Erica Piamonte, Enrico Contarin e Francesca De André.

Al momento nonostante sia in nomination, Enrico Contarin è tra i favoriti, altro concorrente amato dal pubblico è il modello napoletano Gennaro Lillio, che in passato ha avuto un flirt con Lory Del Santo.

Secondo Vladimir Luxuria, Gennaro sarà il vincitore della Casa: “Gennaro rischia la vittoria se continua così con Francesca. Dormivo accanto a Francesca e Gennaro e posso assicurare che lui è molto servizievole: le faceva il letto, le rimboccava le coperte. Il problema di Francesca è l’aggressività, sbaglia i modi. Non si può giustificare questa cosa solo perché ha avuto un passato difficile. Lì dentro tutti hanno avuto dei problemi. Il passato difficile deve portare ad essere più comprensivi verso gli altri non più aggressivi”.

Potrebbe interessarti anche