Grande Fratello VIP 2020: Spuntano i nomi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-28

Alfonso Signorini condurrà nuovamente il Grande Fratello VIP e spuntano fuori i nomi dei concorrenti di questa nuova edizione. Il Grande Fratello Vip partirà a settembre con due puntate settimanali, come svelato dal di nuovo conduttore del programma, Alfonso Signorini durante una diretta Instagram con Simona Ventura. “Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora …

article-post

Alfonso Signorini condurrà nuovamente il Grande Fratello VIP e spuntano fuori i nomi dei concorrenti di questa nuova edizione.

Il Grande Fratello Vip partirà a settembre con due puntate settimanali, come svelato dal di nuovo conduttore del programma, Alfonso Signorini durante una diretta Instagram con Simona Ventura. “Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno” aveva dichiarato il direttore del settimanale Chi a Super Simo.

Chi saranno i concorrenti reclutati dal conduttore? Cristina Buccino, showgirl ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi, da tempo lontano dalla tv, potrebbe essere nel cast, secondo delle indiscrezioni. La modella, che ha alle spalle una love story con Claudio, figlio di Gigi D’Alessio e un presunto flirt poi smentito con Andrea Iannone. Potrebbe entrare nella casa più  spiata d’Italia con la sorella Maria Teresa Buccino, con la quale da poco lanciato una linea di bellezza. Fra i probabili inquilini del Grande Fratello Vip anche l’attrice di successo e amica di Ilary Blasi, Michela Quattrociocche, mamma di due bambine, reduce dall’addio ad Alberto Aquilani.

Ci potrà essere la probabilità di un arrivo nel reality di Andrea Damante e potrebbe tornarci soprattutto dopo il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, la quale è stata già contattata da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista al posto di Wanda Nara. Per quanto riguarda Pupo, lui dovrebbe essere ancora opinionista del programma.

“Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Mi ci sono voluti mesi per formarlo. Se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiamenti? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon” aveva dichiarato Signorini dopo la scorsa edizione.

Potrebbe interessarti anche