Grande Fratello VIP 4: Alfonso Signorini bloccato a Milano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-10

Alfonso Signorini vista l’emergenza sanitaria per il Coronavirus e l’impossibilità di spostarsi, condurrà la puntata del Grande Fratello VIP da Milano. Il Paese è in piena emergenza sanitaria, è impossibile spostarsi e come su tutti noi, questa situazione si ripercuote anche sulle trasmissioni televisive. Infatti Alfonso Signorini condurrà la puntata del Grande Fratello VIP dagli …

article-post

Alfonso Signorini vista l’emergenza sanitaria per il Coronavirus e l’impossibilità di spostarsi, condurrà la puntata del Grande Fratello VIP da Milano.

Il Paese è in piena emergenza sanitaria, è impossibile spostarsi e come su tutti noi, questa situazione si ripercuote anche sulle trasmissioni televisive. Infatti Alfonso Signorini condurrà la puntata del Grande Fratello VIP dagli studi Mediaset di Milano, cosa che avverrà sicuramente fino alla scadenza dell’isolamento stabilita dal Governo.

Gli opinionisti Pupo e Wanda Nara saranno in diretta invece dallo studio di Cinecittà. L’ appuntamento con il Grande Fratello VIP andrà in onda domani sera.

Potrebbe interessarti anche