Antonella Elia a Adriana Volpe: “Voi vivrete una vita felice senza di me”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-28

Antonella Elia a Adriana Volpe: “Voi vivrete una vita felice senza di me”. Antonella Elia non sta passando un bel periodo nella casa del Grande Fratello e Adriana Volpe, nonostante gli alti e bassi tenta di confortarla. Adriana Volpe si trova da sola in camera con Antonella Elia e vedendola sempre in disparte cerca di …

article-post

Antonella Elia a Adriana Volpe: “Voi vivrete una vita felice senza di me”.

Antonella Elia non sta passando un bel periodo nella casa del Grande Fratello e Adriana Volpe, nonostante gli alti e bassi tenta di confortarla.

Adriana Volpe si trova da sola in camera con Antonella Elia e vedendola sempre in disparte cerca di confortarla: “Bisogna trovare una soluzione Anto” le dice la conduttrice amichevolmente.La Elia le risponde con rassegnazione: “Al momento opportuno verrò eliminata e la soluzione si troverà. Ci sono caratteri che non possono convivere, quindi quando non ci sarò più, voi vivrete una vita felice senza di me”.

Adriana le chiede se non stia esagerando e Antonella le risponde:
“Io non voglio tornare indietro, questa è la mia essenza, non c’è soluzione. Io starò più isolata che posso per non creare fastidi, basta che poi non mi diano fastidio a me” dice riferendosi a quanto accaduto con Valeria Marini e Fernanda Lessa.

La Volpe aggiunge: “Io credo che in ogni situazione nessuno di noi meriti di affondare così in basso” ma Antonella controbatte: “Io non sento di affondare da nessuna parte, io agisco come le mie viscere mi dicono. Io voglio solo sopravvivere” aggiungendo di essere in casa con persone che non le piacciano e di non essere interessata a fare nuove amicizie. Adriana Volpe dice che non è vero visto che le piace stare in compagnia di Aristide Manlati e Licia Nunez, ma Antonella controbatte: “No Licia non mi piace più. Comunque, Adriana sono felice che hai trovato una situazione di beatitudine, io no. Qua c’è gente che passa il tempo a catturare anime. Io sto bene da sola, per conto mio, grazie dell’aiuto, io ormai sono così e non mi va di cambiare”.

La Volpe tenta poi un ultimo tentativo: “Qua sono successe cose spiacevoli. Da quando siamo entrati siamo cambiati, ricordiamoci che ognuno ha una dignità e va rispettata”, ma Antonella le risponde: “No, non esageriamo con questi discorsi. La dignità è un qualcosa che va conquistata, e qui dentro ci sono persone che non hanno una dignità”. Adriana poi si arrende dicendo: “Va bene, aggrappati a tutto ciò che ti dà calore qua dentro”. Antonella le chiede perché stia facendo tutto questo per lei, la coinquilina con il cuore in mano le risponde: “Perché dopotutto ti voglio bene”. Nonostante gli alti e bassi tra le due, i loro legame sembra superare le difficoltà.

Potrebbe interessarti anche