Grande Fratello VIP 4: Antonella Elia contro gli uomini della casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-24

Antonella Elia si infuria con gli uomini della casa dopo uno spettacolo di burlesque da parte delle donne. Le donne nella casa del Grande Fratello hanno organizzato uno spettacolo di burlesque per gli uomini che dovevano proclamare la migliore. E così è stato, proclamando Fernanda Lessa la più brava. Il verdetto ha scatenato l’ira delle …

article-post

Antonella Elia si infuria con gli uomini della casa dopo uno spettacolo di burlesque da parte delle donne.

Le donne nella casa del Grande Fratello hanno organizzato uno spettacolo di burlesque per gli uomini che dovevano proclamare la migliore. E così è stato, proclamando Fernanda Lessa la più brava. Il verdetto ha scatenato l’ira delle altre donne, specialmente della showgirl Antonella Elia.

Antonio Zequila ha affermato che Paola Di Benedetto ha avuto l’ultimo posto perché “perché non ha mostrato il c**o”, Fabio Testi invece ha cercato di parlare con la ex madre natura, offesa per la classifica, dicendole: “È risaputo che a letto le brasiliane sono le migliori”.

“No, lo sono le italiane. Io do il meglio a letto. E’ un luogo comune dire che le brasiliane sono meglio, come dire che i neri hanno il big bamboo” afferma Antonella Elia dal salone. “Ma siete scemi! Siete scemi! Scemi! Avete il cervello come una nocciolina, il cervello di un moscerino. Che scandalo! Mer*e, mer*e, con me avete chiuso! Non vi parlo più e adesso nominatemi! Andate a ca**re. Avete il cervello nel p******, lì ce l’avete!Usate solo il p******” dice mimando il gesto con Patrick Ray Pugliese e quest’ultimo non può che darle ragione. “Quella si muoveva come fosse ubriaca, sono sportiva un ca**o, questo Grande Fratello è una presa per il c**o! Una che fa finta di acchiappare le vespe e agita il c**o in perizoma. È il nulla Fernanda, il nulla. Io davvero non parlo più agli uomini” afferma Antonella Elia.

Furiosa la showgirl si avvicina a Barbara Alberti e Rita Rusic dicendo: “Ha vinto per un unico motivo, non c’è bisogno che ve lo spieghi cari uomini, ci arrivate anche da soli… forse… Io non lo posso dire perché sono on air… non ho capito cosa ci fosse di divertente nella sua performance con la mosca. Era disgustoso, ripugnante quello che ha fatto quella poraccia, inguardabile. Paola stai facendo m’ama non m’ama con il fiore? Io l’ho schiacciato sotto i piedi!”. L’ Alberti afferma che lo spettacolo è stato divertente e brioso ma Antonella nera le risponde: “Beh insomma… Fernanda no… era con il c**o di fuori e le tette di fuori! Che schifo”.

Potrebbe interessarti anche