Grande Fratello VIP 4: Asia Valente conquista Antonio Zequila

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-18

Antonio Zequila nella piscina del Grande Fratello VIP viene conquistato da una delle nuove inquiline, Asia Valente che riceve un massaggio da lui. Ieri sera nella casa del Grande Fratello sono entrate tre nuove concorrenti: Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente e quest’ultima ha letteralmente conquistato Antonio Zequila. In piscina la ragazza ha letteralmente conquistato il …

article-post

Antonio Zequila nella piscina del Grande Fratello VIP viene conquistato da una delle nuove inquiline, Asia Valente che riceve un massaggio da lui.

Ieri sera nella casa del Grande Fratello sono entrate tre nuove concorrenti: Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente e quest’ultima ha letteralmente conquistato Antonio Zequila.

In piscina la ragazza ha letteralmente conquistato il protagonista della rubrica “Zequila Bum Bum“. Asia si è fatta spalmare la crema sul lato B non facendosi per niente problemi.

“Sembri Titti con questo costume giallo” ha aggiunto Antonio Zequila, mentre con una mano e con disinvoltura ha spalmato la crema alla coinquilina, poi aggiunge: “Avete portate una ventata di freschezza, di simpatia e di spensieratezza che ci mancava…” riferendosi all’ingresso della ragazza e delle altre due coinquiline avvenuto ieri sera.

Potrebbe interessarti anche